Sabato e domenica a tutto Ticino

Ultimi articoli
Newsletter

Sesto Calende | TICINO GOLF CHALLENGE SECONDA EDIZIONE

Sabato e domenica a tutto Ticino

Due giornate di sport per un torneo golfistico di fine estate

Redazione Online

Un golfista sulle acque del Ticino
Un golfista sulle acque del Ticino

Programma Ticino Golf Challenge a Sesto Calende

Sabato 14 e domenica 15 settembre inizio gara dalla piattaforma dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30. Domenica dalle 14.30 si disputerà la finale tra i due circoli vincitori delle semifinali e la conclusione è prevista alle 17 con la premiazione del vincitore.

LE DICHIARAZIONI

Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese: «Dopo l’ottimo esordio dell’anno scorso torna la sfida di golf sulle acque del Ticino e ancora una volta nella bella cornice di Sesto Calende e nel cuore del parco naturale. Il golf è uno degli sport che caratterizza la nostra provincia e che può contribuire alla promozione del nostro territorio, poiché è nostra convinzione che l’organizzazione degli eventi siano il miglior traino per portare qui visitatori e turisti».

Simone Pintori, Consigliere comunale di Sesto Calende con delega allo Sport: «Questa iniziativa ha mostrato l’anno scorso le sue ottime potenzialità e ringrazio chi anche quest’anno ha voluto che si ripetesse la sfida golfistica sulle acque del fiume. Sabato e domenica per Sesto saranno quindi due giorni di sport, ma anche di festa per tutto il nostro paese».

Flavio Vineis, di Imc group Mediavip: «Siamo la società organizzatrice della manifestazione e anche quest’anno riproponiamo questa sfida tra 8 circoli del territorio del Varesotto e piemontese. Si parte dal Panorama Golf di Varese dove venerdì si terrà una gara che coinvolge anche i professionisti e che farà da apertura all’appuntamento che si disputerà a Sesto».

Martedì 10 settembre 2013

© Riproduzione riservata

695 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: