Occasioni tecnologiche e curiosità

Ultimi articoli
Newsletter

Busto Arsizio | Fiera dell'elettronica

Occasioni tecnologiche e curiosità

Expo Elettronica è ospite degli accoglienti padiglioni fieristici di Busto Arsizio, polo fieristico in posizione strategica tra le province di Milano e di Varese

Redazione Online

La locandina
La locandina

Il calendario fieristico di Malpensa Fiere riapre, dopo la pausa estiva, con il terzo appuntamento annuale con la kermesse elettrico-elettronica Expo Elettronica in programma sabato 14 e domenica 15 settembre 2013.

La mostra mercato, parte di un circuito di manifestazioni che annovera, ad oggi, 14 tappe in centro-nord Italia con un ottimo riscontro da parte di pubblico ed operatori.

Expo Elettronica è ospite degli accoglienti padiglioni fieristici di Busto Arsizio, polo fieristico in posizione strategica tra le province di Milano e di Varese.

L’ottima collocazione geografica e la facilità di raggiungimento hanno fatto si che anche Malpensa Fiere divenisse una location ideale per la manifestazione che si rivolge al grande pubblico, con una vasta gamma merceologica, all’insegna del buon affare e del risparmio

Le merceologie proposte spaziano fra articoli d’informatica, elettronica, telefonia, mobile e fissa, ricezione satellitare, piccoli elettrodomestici, materiali di consumo, periferiche, cd e dvd, gadgets e molto altro ancora; la caratteristica principale resta la convenienza e la possibilità di concludere ottimi affari.

Visitare Expo Elettronica consente di regalarsi un nuovo pc, oppure un usato in ottimo stato, un cellulare di penultima generazione a prezzi da hard discount, oppure di rifare l’impianto audio dell’home entertainment domestico, rifornirsi di materiali di consumo come cd, dvd, carta per stampa, inchiostri o semplicemente regalarsi un gadgets divertente, economico e magari anche utile!

Da sempre Expo Elettronica presta particolare attenzione al mondo radioamatoriale, da cui trae le proprie origini, mantenendo, ove possibile, consolidati rapporti con le sezioni A.R.I locali; ad Expo Elettronica - Malpensa Fiere, nell’edizione di settembre, si svolgerà la sessione annuale, per il conseguimento della Licenza Radioamatoriale Statunitense, a cura della sezione A.R.I Busto Arsizio (info su www.aribusto.it)

Tornerà anche l’appuntamento con il mercatino dell’usato elettrico-elettronico, con trasmettitori, antenne, gloriose radio d’epoca, componentistica e accessori usati, che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo. A questa edizione di Expo Elettronica sono attesi circa 150 espositori provenienti da tutta Italia su 15.000 mq. 

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Malpensa Fiere via XI Settembre, 16 21052 Busto Arsizio (VA); Ingresso: € 8,00 intero, € 6,00 ridotto – download sul sito; Orari: 9,00 – 18,00; Info: 0541439573; www.expoelettronica.it

Mercoledì 11 settembre 2013

© Riproduzione riservata

778 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: