La sfilata di miss vulcaniche in centro

Ultimi articoli
Newsletter

Varese | Moda e bellezze in esibizione

La sfilata di miss vulcaniche in centro

Tra gli eventi collaterali della settimana del canottaggio anche l'elezione di una miss

Redazione Online

Le finali provinciali di Miss Magma
Le finali provinciali di Miss Magma

Miss Magma sarà protagonista in piazza Monte Grappa giovedì 5 settembre dalle ore 18.

Ad organizzare l’ottava edizione, presentata questa mattina, sono By Entony, Beppe X e Arcadia Associazione con Eventes Magazine, con la collaborazione del Comune.

«Un ulteriore evento – ha spiegato l’assessore al Commercio Sergio Ghiringhelli – che vivacizza questa settimana particolarmente ricca a Varese con i mondiali master di canottaggio e le manifestazioni collaterali. Un ringraziamento va anche agli esercenti che si danno molto da fare per organizzare e promuovere manifestazioni in città.»

La sfilata sarà la finale del concorso provinciale giunto all’ottava edizione: la serata inizierà alle ore 18, al Socrate Cafè.

«Chiudiamo in bellezza l' estate con questa serata variegata di stili giovanili con sfilata, Karaoke, DjSet, e balletti» da strada spiegano gli organizzatori. Dopo i casting già effettuati nei giorni scorsi, il tema principale della serata sarà la sfilata di moda. Presenteranno Baffo Karaoke e Mary & Angy: sono in programma anche intervelli musicali con la partecipazione di Gregory’s Angels, Raffela Lombardo, Marilisa Melegatti, Isabella Castelli, Valentina Ricciardi, Deborah..

Inoltre ad aprire e chiudere le danze con il suo DjSet il giovane Thore Dj www.facebook.com/ThoreDj accompagnato dalle voci di Abba&Spring, con la partecipazione di due giovani ballerini Hip-Hop Bboy Mosquito e Bboy Gugu.

Mercoledì 4 settembre 2013

© Riproduzione riservata

843 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: