Il regno di Oz sbarca in Comune

Ultimi articoli
Newsletter

Busto Arsizio | Cinema all'aperto a palazzo municipale il 28 agosto

Il regno di Oz sbarca in Comune

Nel corso del Ba Estate proiezione del film Il Grande e potente Oz

Redazione Online

Locandina del film
Locandina del film

Continua la rassegna cinematografica estiva, organizzata nell’ambito di BA Estate, in collaborazione con l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni.

Mercoledì 28 agosto alle 21 nella corte del palazzo municipale sarà proiettato il film fantasy Il grande e potente Oz di Sam Raimi (USA 2013).

Il film ha una durata di 127 minuti, i protagonisti sono James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff.

Una fantastica avventura firmata dal regista della trilogia Spider-Man, che racconta le vicende di Oscar Diggs, illusionista dall’etica discutibile di un piccolo circo da quattro soldi. Quando viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, Oscar pensa di aver vinto alla lotteria; fama e fortuna sono a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Si ricorda che il biglietto d’ingresso costa 3 Euro, per chi ha meno di venti anni e più di sessanta l’ingresso è gratuito.

Lunedì 26 agosto 2013

© Riproduzione riservata

759 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: