Redazione Online
Programma Ticino Golf Challenge a Sesto Calende
Sabato 14 e domenica 15 settembre inizio gara dalla piattaforma dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30. Domenica dalle 14.30 si disputerà la finale tra i due circoli vincitori delle semifinali e la conclusione è prevista alle 17 con la premiazione del vincitore.
LE DICHIARAZIONI
Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese: «Dopo l’ottimo esordio dell’anno scorso torna la sfida di golf sulle acque del Ticino e ancora una volta nella bella cornice di Sesto Calende e nel cuore del parco naturale. Il golf è uno degli sport che caratterizza la nostra provincia e che può contribuire alla promozione del nostro territorio, poiché è nostra convinzione che l’organizzazione degli eventi siano il miglior traino per portare qui visitatori e turisti».
Simone Pintori, Consigliere comunale di Sesto Calende con delega allo Sport: «Questa iniziativa ha mostrato l’anno scorso le sue ottime potenzialità e ringrazio chi anche quest’anno ha voluto che si ripetesse la sfida golfistica sulle acque del fiume. Sabato e domenica per Sesto saranno quindi due giorni di sport, ma anche di festa per tutto il nostro paese».
Flavio Vineis, di Imc group Mediavip: «Siamo la società organizzatrice della manifestazione e anche quest’anno riproponiamo questa sfida tra 8 circoli del territorio del Varesotto e piemontese. Si parte dal Panorama Golf di Varese dove venerdì si terrà una gara che coinvolge anche i professionisti e che farà da apertura all’appuntamento che si disputerà a Sesto».
Martedì 10 settembre 2013
© Riproduzione riservata
1176 visualizzazioni