di Irene Ramponi
Ferve l'attività comunale varesina con la convocazione di ben quattro commissioni consigliari tra il 16 ed il 25 luglio. Molte ed importanti le argomentazioni che verranno trattate nel corso dei consigli comunali.
Comunichiamo di seguito i programmi, dal momento che la cittadinanza ha il diritto di essere informata su ciò che la riguarda a livello cittadino.
Tutti gli incontri si terranno presso la Sala Giunta, al piano terra del Palazzo Comunale, via Sacco, 5.
Il 16 luglio, alle ore 19,00 la commissione avrà come oggetto il Bilancio di previsione 2013 e tutti gli eventuali argomenti a riguardo, compresa la programmazione.
Il 18 luglio, alle ore 18,30 all'ordine del giorno ci sarà la relazione annuale della Polizia Locale, con una focalizzazione maggiore sugli aspetti riguardanti la sicurezza stradale; questo perchè negli ultimi tempi si è registrato un notevole incremento degli incidenti stradali, sempre più gravi e frequenti. Verrà inoltre approvata la seduta del 14 maggio 2013.
Infine, il 25 luglio alle ore 18,15, oltre all'approvazione della precente seduta, verranno discussi diversi punti tra cui l'approvazione dei criteri del fondo di sussidiarietà per il 2013, comunicazioni relative alla convenzione con le scuole dell'infanzia paritarie per il peiodo 2013/2016, e quelle che riguardano gli interventi tecnici presso le scuole cittadine.
Lunedì 15 luglio 2013
© Riproduzione riservata
546 visualizzazioni